imagealt

Linea di intervento A - Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti


I Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti sono finalizzati sia al potenziamento della didattica curricolare come sperimentazione di percorsi con metodologia CLIL nell’ambito di discipline non linguistiche, con il coinvolgimento di una o più classi o a classi aperte, sia allo svolgimento di attività co-curricolari, come potenziamento delle attività svolte al di fuori dell’orario scolastico, per percorsi finalizzati al conseguimento di una certificazione linguistica, anche in preparazione di mobilità nell’ambito del programma Erasmus+, fermo restando che gli stessi devono essere tenuti da formatori/tutor esperti, specificamente incaricati e in ogni caso al di fuori del loro effettivo orario di servizio.

Allegati

Decreto di avvio selezione interna DOCENTI ESPERTI e DOCENTI TUTOR INTERNI per nr. 8 corsi di lingue

File PDF
Contatore click: 1

Avvio selezione interna DOCENTI ESPERTI e DOCENTI TUTOR INTERNI per nr. 8 corsi di lingue

File PDF
Contatore click: 1

Nomina Commissione valutazione candidature per docenti e tutor per corsi di lingue

File PDF
Contatore click: 0

Graduatoria provvisoria per la selezione interna DOCENTI ESPERTI e DOCENTI TUTOR per corsi di lingue

File PDF
Contatore click: 0

Graduatoria definitiva per la selezione interna DOCENTI ESPERTI e DOCENTI TUTOR per corsi di lingue

File PDF
Contatore click: 0

8789/2024 Decreto avvio selezione interna ed esterna DOCENTI ESPERTI e DOCENTI TUTOR corsi di lingue

File PDF
Contatore click: 1

8798/2024 - AVVISO SELEZIONE INTERNA-ESTERNA ESPERTO GENERICO - PNRR missione 4 - 8 edi.pdf

File PDF
Contatore click: 0

9549/2024 - Nomina Commissione.pdf

File PDF
Contatore click: 0

9611/2024 - DECRETO DI APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DI SELEZIONE DOCENTE E TUTOR.pdf

File PDF
Contatore click: 0

10241/2024 - Decreto di approvazione Graduatoria Definitiva DOCENTI INTERNI - ESTERNI D._2.pdf

File PDF
Contatore click: 1