Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Documenti

Protocollo 6392/2025 del 07/07/2025
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DELLA FORNITURA DI UNA PIATTAFORMA DIDATTICA DIGITALE, AI SENSI DELL’ART. 1, CO. 2, LETT. A) DELLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N. 120, MEDIANTE ORDINATIVO AD ESECUZIONE IMMEDIATA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA), PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A € 2.999,00 IVA ESCLUSA (PARI A € 3.658,78 IVA INCLUSA). CIG: B595910469. Avviso Pubblico D.M. 65/2023. CUP: G44D23004960006
- 07/07/2025
- Esecutiva

Protocollo 6390/2025 del 07/07/2025
Lettera di Incarico al Docente interno prof. de bortoli massimo, selezionato - Procedura di Selezione di Docenti interni all’Istituto Scolastico “LICEO SCIENTIFICO LE FILANDIERE” per la costituzione del Team per la prevenzione della dispersione scolastica per la programmazione, realizzazione e documentazione delle attività relative ai Percorsi didattici
- 07/07/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)

Protocollo 6389/2025 del 07/07/2025
LETTERA DI INCARICO AL DOCENTE TUTOR ESPERTO PROF.SSA TURCHET DANIELA - AVVISO DI SELEZIONE INTERNA DI N. 39 FIGURE DEL PERSONALE SCOLASTICO PER LA COSTITUZIONE DELLA COMUNITÀ DI PRATICHE PER L’APPRENDIMENTO PER LA PROGRAMMAZIONE, REALIZZAZIONE E DOCUMENTAZIONE DELLE ATTIVITÀ RELATIVE AI PERCORSI DIDATTICI E LABORATORI DI FORMAZIONE SUL CAMPO FINANZIATI NELL’AMBITO DELLE AZIONI PER LA “FORMAZIONE DEL PERSONALE SCOLASTICO PER LA TRANSIZIONE DIGITALE".
- 07/07/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)

Protocollo 6388/2025 del 07/07/2025
LETTERA DI INCARICO AL DOCENTE TUTOR ESPERTO PROF.SSA BANDIERA MAURA - AVVISO DI SELEZIONE INTERNA DI N. 39 FIGURE DEL PERSONALE SCOLASTICO PER LA COSTITUZIONE DELLA COMUNITÀ DI PRATICHE PER L’APPRENDIMENTO PER LA PROGRAMMAZIONE, REALIZZAZIONE E DOCUMENTAZIONE DELLE ATTIVITÀ RELATIVE AI PERCORSI DIDATTICI E LABORATORI DI FORMAZIONE SUL CAMPO FINANZIATI NELL’AMBITO DELLE AZIONI PER LA “FORMAZIONE DEL PERSONALE SCOLASTICO PER LA TRANSIZIONE DIGITALE".
- 07/07/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)

Protocollo 6391/2025 del 07/07/2025
DECISIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLO SVOLGIMENTO DELLE FUNZIONI DI STAZIONE APPALTANTE PER LO SVOLGIMENTO DELLA PROCEDURA DI GARA PER L’INDIVIDUAZIONE DELL’OPERATORE ECONOMICO CONCESSIONARIO DEL SERVIZIO DI RISTORO INTERNO A MEZZO DISTRIBUTORI AUTOMATICI PER IL QUINQUENNIO 2026-2030 CON SISTEMA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, CO. 1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023 E SS.MM. E II. IN CONFORMITÀ CON IL D.I. 129/2018 – CIG: B77F34E9D3
- 07/07/2025
- Pubblicazione

Protocollo 6315/2025 del 03/07/2025
DICHIARAZIONE NON APPLICABILITA’ RISPETTO DEL PRINCIPIO DNSH Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – progetti in essere del PNRR Articolo 1, comma 512, della legge 178/2020. D.M. n. 222/2022, articolo 2 – Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali nell’ambito della linea di investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”. Codice Identificativo Progetto n. M4C1I2.1-2022-941-P-3650 - CUP: G44D22003140006
- 03/07/2025
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016

Protocollo 6298/2025 del 03/07/2025
LETTERA DI INCARICO AL DOCENTE INTERNO PROF.SSA MARZINOTTO GIADA, SELEZIONATO - PROCEDURA DI SELEZIONE DI DOCENTI INTERNI ALL’ISTITUTO SCOLASTICO “LICEO SCIENTIFICO LE FILANDIERE” PER LA COSTITUZIONE DEL TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA PER LA PROGRAMMAZIONE, REALIZZAZIONE E DOCUMENTAZIONE DELLE ATTIVITÀ RELATIVE AI PERCORSI DIDATTICI, FORMATIVI E DI ORIENTAMENTO FINANZIATI RIENTRANTI NELL’AMBITO DELLE AZIONI PER LA RIDUZIONE DEI DIVARI TERRITORIALI
- 03/07/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)

Protocollo 6213/2025 del 01/07/2025
AGGIUDICAZIONE INCARICO DI ESPERTO ESTERNO PER LA REALIZZAZIONE DI UN CORSO DI FORMAZIONE TEORICO E PRATICO SULL’UTILIZZO DEL SOFTWARE “BIBLIOWIN”
- 01/07/2025
- Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)
-

Protocollo 6191/2025 del 01/07/2025
Dati sui pagamenti art. 4 bis comma 2 D.lgs. n. 33 del 14/03/2013 - Secondo trimestre 2025
- 01/07/2025
- Dati sui pagamenti (da pubblicare in tabelle)