Le Filandiere alla manifestazione benefica Telethon

Il liceo ha partecipato alla manifestazione benefica Telethon di Udine riservata alle scuole con 4 classi terze, che hanno corso nella mattinata del 3 dicembre, con buoni risultati.

Nel contempo le classi, e il personale scolastico, hanno raccolto un'offerta per la manifestazione – che è stata inviata con bonifico alla fondazione Telethon ­– per un totale di circa 720,00 euro.

Rimane la soddisfazione per aver partecipato ad una manifestazione molto importante per le finalità che si propone e per le dimensioni che ha raggiunto e una punta di rammarico per non essere riusciti come scuola a iscrivere una squadra alla manifestazione della 24X1 ora, che copriva le 24 ore dalle ore 15 di sabato 3 alle ore 15 di domenica 4 dicembre. Chissà che l'anno prossimo riusciamo a fare di meglio?