Dal nettare al miele

Con un video dal titolo “Dal nettare al miele” le studentesse Giada Zoggia, Elisabetta Gregoris, Elisabetta Arghirò, Teodora Florea, Martina Trevisan sono risultate vincitrici del bando di concorso “Internazionalizzazione- contributi per soggiorni studio all'estero 2024" promosso dalla Fondazione Pietro Pittini e dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Assessorato all'Istruzione e Servizio Istruzione, Orientamento e Diritto allo Studio per l'anno scolastico 2023/2024. Il Comitato di Valutazione sulla base dei criteri previsti dal bando, ha formulato la seguente motivazione a sostegno della scelta dell'elaborato "La riflessione sul futuro della scuola alla luce dell'AI con un riferimento all'Agenda 2030 ed una serie di proposte concrete è ben articolata. Il video è creativo, la comunicazione dei concetti è buona ed è premiata anche l'idea di coinvolgere il vicepreside".
Soddisfazione è stata espressa dalla docente Paola Schincariol.
Le studentesse parteciperanno a un soggiorno studio a Dublino (IRL) per l’approfondimento della lingua inglese.